Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Valle 3
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2006-2007 > Gemellaggio con i Lions Clubs Nancy Alliance e Nancy la Ducale – Gita a Strasburgo e Nancy

Gemellaggio con i Lions Clubs Nancy Alliance e Nancy la Ducale – Gita a Strasburgo e Nancy

Data inizio:03-05-2007Data fine:06-05-2007
Luogo:Strasburgo - NancyTipologia:Altro

Descrizione dell'attività:

Dal 3 al 6 maggio un gruppo numeroso di Soci, con familiari ed ospiti, ha preso parte alla Gita a Strasburgo ed a Nancy, organizzata per celebrare il gemellaggio con i Lions Clubs Namcy Alliance e Nancy La Ducale.

La prima tappa è stata Strasburgo dove abbiamo partecipato ad un meeting con Lions Club locale ed abbiamo potuto visitare il caratteristico Centro Storico e la splendida Cattedrale. Con un tour in battello abbiamo completato la visita, sia pur molto breve, purtroppo; alla Città spingendoci fino alla Sede del Parlamento Europeo.

La seconda tappa, meta del nostro viaggio, è stata Nancy, dove abbiamo celebrato il gemellaggio con due Clubs locali nella splendida sede del Teatro Cittadino ed abbiamo preso parte ad un concerto tenuto dal nostro concittadino Mo. Paolo Olmi, Direttore dell’orchestra sinfonica di Nancy.

Particolarmente cordiale è stata l’accoglienza degli amici Lions di Nancy che hanno organizzato appositamente per noi una visita guidata alla loro bella città ed al museo dell’arredamento Liberty.

La visita si è conclusa con il tradizionale meeting che si è svolto in un clima di grande amicizia.


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook