Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Gerusalemme
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2011-2012 > “Gli elementi essenziali che caratterizzano le attività della G.di F." - Rel. Gen. Vito Augelli

“Gli elementi essenziali che caratterizzano le attività della G.di F." - Rel. Gen. Vito Augelli

Data inizio:28-05-2012
Luogo:Ristorante Marchesini - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

“Gli elementi essenziali che caratterizzano le attività della G.di F. e l’importanza di una corretta ed efficace comunicazione istituzionale”

 

Gen. Vito Augelli

 

Capo del V Reparto “Relazioni Esterne e Comunicazione “ del

Comando Generale della Guardia di Finanza

 

La serata del 28 maggio ha visto come Ospite del Presidente Dott. Andrea Fabbri il Generale Vito Augelli, Capo del V Reparto "Relazioni Esterne e Comunicazione" del Comando Generale della Guardia di Finanza, ha intrattenuto i numerosi ospiti trattando alcuni degli elementi essenziali che caratterizzano le attività della Guardia di Finanza con particolare riferimento all'importanza di una corretta ed efficace comunicazione istituzionale.

Sono intervenuti il Prefetto di Ravenna Dott. Bruno Corda ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna Col. T. St. Claudio Ramponi.

Il Generale Augelli ha illustrato l'organizzazione delle relazioni esterne ed alcuni progetti nazionali del corpo della G. di F.  che si prefiggono la sensibilizzazione delle nuove generazioni al rispetto consapevole della legalità. Il tema ha suscitato grande interesse degli intervenuti stimolando confronto e dibattito tra i partecipanti.

 

Partecipanti: 75 dei quali 46 Soci  (pari al 46%)


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Albergo Cappello - Via IV novembre, 41 - 48121 Ravenna - Tel 0544 219813
Seguici su Facebook