Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Lions

64^ Charter Night

Data inizio:10-12-2018Ora inizio:20:00
Luogo:Albergo Cappello - Via IV novembre, 41 - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

 

10.12.2018

 

“64a Charter Night”

 

 

 

Lunedi 10 dicembre il Lions Club Ravenna Host, il più grande e antico della nostra città, ha festeggiato la sua 64° charter night, ovvero l’anniversario della fondazione del club. La serata è stata onorata della presenza del Governatore Lions del Distretto 108, Maurizio Berlati, da quella dei presidenti degli altri club della nostra zona, delle autorità lionistiche, dalle autorità civili e del mondo della cultura e da un folto numero di invitati dei nostri soci che hanno voluto così festeggiare questo compleanno.

 

Come da tradizione sono state conferite ben 19 Chevron, l’onorificenza che premia la longevità di appartenenza al club tra cui spicca quella di Gaetano Leogrande socio da 50 anni. Questo forte senso di appartenenza e di disponibilità nei confronti della città e della comunità ravennate, è stato sottolineato dal Governatore, Maurizio Berlati, che ha voluto elogiare e sostenere il lavoro sino a qui svolto e quello che è in programma nei prossimi mesi, nel segno del cambiamento che anche il Lions International deve fare e sul quale sta lavorando perché il servizio al prossimo, per affrontarne i bisogni, sia sempre più radicato nel territorio e nello stesso tempo possa portare avanti in modo efficace i service di rilevanza nazionale e internazionale. Non vogliamo fare beneficenza, ma servizio alla comunità, affrontandone i bisogni. Spirito di servizio e disponibilità di parte del proprio tempo libero: questo ciò che i Lions mettono a disposizione della propria comunità, perché dove c’è un bisogno lì c’è un Lions.

 

 

Altre foto nell'area riservata

 


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook