Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Marinara

Meeting in presenza

Data inizio:14-06-2021
Luogo:Ristorante La CampazaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Il 14 giugno 2021 può essere definita una data storica per il Lions Club Ravenna Host. Dopo molti mesi infatti i Soci si sono ritrovati a cena insieme per riprendere un cammino interrotto bruscamente dalla fase 2 della pandemia, che esattamente il 25 ottobre 2020 tornava ad isolare le persone per far fronte ad una nuova ondata del virus Covid-19.

Nel rispetto delle norme vigenti, alla presenza del Presidente di zona Cinzia Ghirardelli, una accogliente sala del ristorante la Campaza ha visto il meeting in presenza convocato per accogliere due nuovi soci, al loro ingresso ufficiale nel Club - Alessandro Mazzotta medico, specialista in Ortopedia e Traumatologia e Enrico Cinosi, specializzato in Diritto Marittimo e logistica portuale - e per ripercorrere le tappe salienti di un anno particolare, ma non per questo meno significativo. Molti i service portati a compimento nell’ anno lionistico 2020 – 2021 dal club, sotto la presidenza della Dott.ssa Patrizia Re. 50 le immagini proiettate a sottolineare le donazioni; i service a favore dei bambini e dei giovani; la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto di coinvolgere LCIF, la Fondazione Internazionale, nell’acquisto di un camion frigor per il Banco Alimentare; il grande progetto “Camminare Ravenna con la Divina Commedia”, dedicato ai 700 anni della morte di Dante Alighieri e realizzato insieme agli altri 3 Club Lions di Ravenna.

Una serata in amicizia, all’insegna della ritrovata socialità, vissuta con soddisfazione e cordialità da gli oltre 50 soci e ospiti presenti. Un ricordo particolare, espresso con un lungo applauso, è stato rivolto a 2 Soci scomparsi quest’anno: Giorgio Re e Gaetano Leogrande.


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook