Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Lions
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2007-2008 > Chiusura dell'anno sociale e passaggio delle consegne - “Premio d’arte Lions Club Ravenna Host"

Chiusura dell'anno sociale e passaggio delle consegne - “Premio d’arte Lions Club Ravenna Host"

Data inizio:20-06-2008
Luogo:Ristorante "Baci Baci Beach" - Terme di Punta MarinaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Nella cornice del Ristorante “Baci Baci Beach” si è chiuso all’insegna dell’arte l’anno sociale 2007-2008 del nostro Club: è infatti stato premiato il mosaicista Daniele Strada al quale è andato il “Premio d’Arte Lions Club Ravenna Host” istituito per la prima volta grazie al contributo del socio Lions Cataldo Accardi, che, con la moglie Giulia, ha voluto legare il club ad un momento culturale.

Il vincitore ha ricevuto il premio di € 2.500 e una targa ricordo, mentre la sua opera resterà al nostro club che la metterà in palio in una lotteria il cui ricavato sarà destinato ad un service.

La serata è stata occasione anche per il passaggio di consegne tra il presidente uscente Salvatore Voce e quello entrante Claudia Graziani, prima donna nella storia del club in 53 anni di attività.

 

Partecipanti 154 dei quali 53Soci  (pari al 52 %)


Saluto del Presidente

 

 

Carissimi Amici,

            il mio anno di presidenza è terminato e desidero accomiatarvi da voi facendo alcune riflessioni sul mio operato.

Il mio intento di base è stato quello di cercare di accontentare tutti e di dare la possibilità ad ogni socio di essere interessato ai meetings, proponendo temi diversi. 
Tutto questo è stato fatto per rafforzare sempre più i legami di amicizia tra i soci, per farli sentire il più possibile in un ambiente sereno, per invogliare sempre di più alla partecipazione, alla condivisione, allo slancio verso il prossimo, a partire dai rapporti tra i soci all’interno del club per poi proiettarsi verso il mondo che ci circonda.  

In quest’ottica ho voluto anche rafforzare la collaborazione con gli altri clubs della Zona. Ho lavorato molto bene con gli altri presidenti: abbiamo condiviso insieme svariati progetti per raccogliere fondi, per fare service comuni, prestando particolare attenzione prima di tutto ai bisogni della nostra città, poi ad altre realtà, più lontane, ma sicuramente non meno importanti.

Ho cercato di servire al meglio, avendo sempre presente il Codice dell’Etica Lionistica e seguendo i consigli degli scopi del Lionismo.

Il lavoro è stato impegnativo, ma la gratificazione che ne ho ricevuto ha sicuramente ripagato tutti gli sforzi fatti.

Ora è il momento di Claudia Graziani, alla quale rivolgo un sincero augurio di buon lavoro e la promessa della piena collaborazione per quanto gli posso essere utile.

 

                                                                                                          Salvatore Voce

  


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Albergo Cappello - Via IV novembre, 41 - 48121 Ravenna - Tel 0544 219813
Seguici su Facebook