Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Porto Passeggeri
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2005-2006 > Assemblea dei soci di metà anno

Assemblea dei soci di metà anno

Data inizio:09-01-2006
Luogo:Ristorante Marchesini - RavennaTipologia:Assemblea

Descrizione dell'attività:

Da qualche anno ci incontriamo a metà dell’anno sociale per riflettere sui risultati dei primi sei mesi  di attività e consolidare il programma dei successivi sei mesi.

            La serata è iniziata con la presentazione del service in Africa, dedicato a Germana Saviotti e presentato da Giovanni Rossato.

            Il presidente ha poi espresso la soddisfazione del Consiglio Direttivo per come si sono concluse le celebrazioni del cinquantennale del nostro Club con la distribuzione del libro, prodotto da Silvio Gambi, Graziella Gardini e Daniela Guerrini, che rende testimonianza dell’opera dei primi cinquanta presidenti e dei primi trecento soci. ( A questo proposito sono gradite segnalazioni alla segreteria di vedove o figli di soci non ancora contattati e che gradiscano ricevere copia del libro.)

            Riguardo ai prossimi impegni del Club è stata messa in rilievo l’importanza della partecipazione di tutti i soci alla imminente serata del 23 p.v., per poter realizzare significative  finalità di servizio ed incoraggiare l’opera formativa dell’Istituto Alberghiero di Cervia, così  valorizzando con l’esposizione e l’asta notevoli espressioni di arti figurative della nostra Provincia.

            Riguardo alle attività di primavera, l’Assemblea ha espresso parere favorevole all’organizzazione di una gita sociale in laguna veneta.

            Il nostro referente informatico Paolo Santelmo ha poi illustrato la sua proposta di tema di studio distrettuale sulle problematiche associate alla società dell’informazione e della comunicazione, già approvato dal Consiglio Direttivo. L’Assemblea ha dimostrato un nutrito interesse al tema ed ha votato all’unanimità l’approvazione dell’iniziativa. E’ stata nominata una Commissione per finalizzare il testo della proposta, composta dai soci Fogli, Gnani,

A. Graziani, Lo Presti e presieduta da Santelmo con l’intento di presentare tale testo a fine mese.

            Infine il presidente ha letto le rose dei past presidenti e degli altri soci sorteggiabili per la prossima commissione elettorale, ottenendone piena disponibilità alla partecipazione.

(a cura della Segreteria)

 

Partecipanti 44 Soci (pari al 42 %)


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook