Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Porto Passeggeri
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2005-2006 > La conservazione della vista

La conservazione della vista

Data inizio:28-04-2006Ora inizio:20:00
Luogo:Ristorante Marchesini - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

La giornata è proseguita con l’incontro conviviale intermeeting, nel quale sono stati presentati, dai relativi Officers Distrettuali, i seguenti services: Antonella Babini ci ha parlato degli sviluppi del service nazionale “Il libro parlato Lions”; Marcello Rapinese ha illustrato la collaborazione con il Ministero della Salute per una nuova normativo sulla revisione della patente di guida per gli ultra sessantacinquenni, mentre Giuseppe Saccol ha descritto il lavoro che il Comitato ha svolto per la prevenzione della vista riguardo all’uso dei videoterminali. Tommaso Mancini ha puntualizzato l’impegno che per il service triennale “Sight First 2” ogni Club dovrà assumersi a partire dalla urgente nomina di un Comitato ad hoc che rimarrà in carica per 3 anni e che avrà l’incarico di individuare i modi (raccolta fondi, MJF con l’indicazione della destinazione del versamento al progetto, ecc.) per raggiungere l’obiettivo che il Club stesso si sarà posto.

I convenuti hanno apprezzato la presenza del Socio Cesare Forlini, che, di ritorno da un impegno internazionale, è riuscito a portare il proprio contributo di consiglio ed incoraggiamento.

I lavori sono stati chiusi dal Delegato di Zona Carlo Simoncelli, il quale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno che i Club stanno sostenendo in questa importante area.

(a cura del Presidente Nevio Chiarini)

 

Partecipanti  42  dei quali  30 Soci  (pari al 29 %) e 12 Ospiti del “Ravenna Host” e

Partecipanti del “Ravenna Dante Alighieri” 46 tra Soci ed Ospiti. Totale 88 Partecipanti


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook