Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Corteo Teodora
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2011-2012 > Celebrazione della LVII Charter Night

Celebrazione della LVII Charter Night

Data inizio:12-12-2011Ora inizio:20:30
Luogo:Ristorante Alexander - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Abbiamo celebrato la nostra 57ª Charter Night nella splendida cornice del ristorante “Alexander” con gioia e soddisfazione per tutti. Hanno espresso il loro compiacimento anche  il Governatore  del Distretto, Giulietta Bascioni Brattini che ha sottolineato l’importanza del nostro Club in seno del Distretto 108 A, anche perché è uno dei più antichi. A seguire anche il past Direttore Internazionale Paolo Bernardi ha espresso il piacere di essere a Ravenna, nel nostro club di cui è Socio Associato.

Alla nostra festa  erano presenti, oltre al GovernatoreGiulietta Bascioni Brattini, accompagnata dal consorte MJF Mauro Brattini, il cerimoniere distrettuale Egidio Mariotti con Luciana, il Presidente di Zona Marco Serafini con Renata, ed i Presidenti del LC “Ravenna Bisanzio” Alberto Migliardi con Roberta, del LC “Ravenna Dante Alighieri” PDG Vincenzo Rivizzigno con Milena, del LC “Ravenna Romagna Padusa” Riccardi Pirazzini, del LC “Cervia Ad Novas” Riccardo Balestra con Manuela, del club gemello “Malalbergo Lyda Borelli” Enrico Libanori con Marussia e del LEO Club Ravenna, Mariarita Calderoni. Per le  Autorità Civili ci hanno onorato con la loro presenza il nuovo comandante della Capitaneria di porto Comandante di Vascello Francesco Saverio Ferrara e il Direttore dell’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate Alessandro Zambonelli. Erano inoltre presenti i rappresentanti di altri club services della città: la Presidente di Fidapa, Flavia Valmorra con il consorte Lion Carlo Simoncelli ed il presidente di Round Table Federico Vivarelli. Abbiamo inoltre avuto il piacere di avere con noi le consorti di due soci scomparsi: la signora Guglielma Ravaglia e Adriana Ruffini.

Nel corso della serata sono stati consegnati i “100% Presenze” e gli “Chevron” di anziantà.   

La serata si è conclusa con  lo scambio dei guidoncini e dei doni tra il Governatore ed il Presidente.

 

Partecipanti 98 dei quali 47 Soci  (pari al 47 %)


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook