Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Valle 1
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2014-2015 > Apertura dell'anno sociale 2014-2015

Apertura dell'anno sociale 2014-2015

Data inizio:30-09-2014
Luogo:Ristorante Ca' de Vèn - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Meeting 1 del 30.09.2014

“Apertura dell’anno sociale 2014-15”

 

Il primo meeting è stato la Serata di apertura del 60° anno sociale, presso la “Ca’ de Vèn”.

Alla presenza del Presidente di Circoscrizione Roberto Garavini, del Presidente di Zona Stelio Gardelli, dei presidenti degli altri tre Lions Club Ravennati e del Lions Club “Cervia Ad Novas”, di numerosi Soci ed Ospiti, il Presidente Sergio Morgagni ha illustrato alcuni service che sono già stati realizzati nell’ultimo mese, tra i quali il "Progetto adolescenza del Lions Quest". E ha fatto una panoramica delle attività future.

La serata, allietata dal gruppo musicale "Apple Eva Quartet" è stata anche occasione per una raccolta fondi per la Caritas Diocesana che ha fruttato € 800.

 

Partecipanti 93 dei quali 42 Soci (pari al 42 %)

 

Saluto del Presidente

 

Cari amici ,

in questi anni si sono creati oltre 45000 Clubs in più di 200 paesi e aree geografiche. I Lions hanno esteso i propri obiettivi per soddisfare le necessità in costante aumento della comunità Nazionale e Internazionale. I Lions offrono a chiunque lo desideri l'opportunità di rendersi utile alla propria comunità. A sessant'anni dalla Sua fondazione questo Club è sempre più vivo nelle Sue attività di services. Per questo, da Presidente, porgo a tutti Voi, Amici Lions, il più sincero saluto. Questi anni che abbiamo trascorso insieme, le tante occasioni in cui abbiamo sperimentato la nostra reciproca amicizia, l'entusiasmo che abbiamo profuso e il sostegno che abbiamo dato e ricevuto nelle tante iniziative promosse, mi fanno affermare che il Lions Club Ravenna Host ben può essere definito una "grande famiglia" che si inserisce, con onore, nella più grande famiglia del Lionismo internazionale.Una famiglia che proprio in quanto tale porta con sè un passato incancellabile e un futuro pieno di speranza da costruire. Guardandosi attorno in questi giorni dai terribili profili Internazionali, è proprio la speranza che illumina il nostro cammino. Quella luce di pace e serenità che è nel cuore di ognuno di noi. Da credente, quale sono, prego che questo importantissimo anno Lionistico possa dare, con il contributo di tutti Voi, quelle certezze a chi non le ha. Così tramite i nostri services riusciremo a realizzare la Pace per tante persone. La passione e l'orgoglio con cui, per volontà Vostra, rappresenterò il nostro Club sia per Voi trasmissione di energia lionistica .

 

A presto cari Amici.

 

Il Vostro Presidente

                                                                                  

Sergio Morgagni


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook