Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Loggetta Lombardesca
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2017-2018 > Incontro dei quattro Club Lions Ravennati con il Sindaco di Ravenna.

Incontro dei quattro Club Lions Ravennati con il Sindaco di Ravenna.

Data inizio:28-09-2017
Tipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Incontro dei Club Lions con il Sindaco di Ravenna

 

 

Giovedì 28 settembre 2017 i quattro Club Lions di Ravenna, accompagnati dal Presidente di Zona, Piero Alvisi, sono stati ricevuti nella Casa Comunale dal Sindaco di Ravenna, Michele De Pascale.

Per il nostro Club era presente il Presidente, Felice Samorè accompagnato da Giovanni Rossato, Officer distrettuale LCIF per la prima Circoscrizione.

Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di viva cordialità, i Presidenti dei quattro Club hanno presentato i programmi di attività che intendono svolgere nel corso dell’anno sociale 2017/18 ed hanno invitato il Sindaco ad esporre le esigenze della Comunità comunale al fine di poter valutare possibili attività di servizio a favore dei concittadini.

Il Sindaco, dopo aver ringraziato per aver chiesto questo incontro, ha confermato la sua disponibilità a partecipare ai nostri meeting ed alle nostre iniziative, compatibilmente con i suoi impegni istituzionali ed ha invitato i Club Lions a sostenere la sanità del territorio con progetti informativi diretti a valorizzare le eccellenze del nostro sistema ospedaliero in particolare nella oncoematologia e nella chirurgia. Ci ha invitato, altresì, a dedicare le nostre attenzioni ai problemi dell’ambiente e della sicurezza, con particolare riguardo a quella stradale.

 


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook