Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Valle 1
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2020-2021 > Chiusura dell'anno sociale 2020 - 2021

Chiusura dell'anno sociale 2020 - 2021

Data inizio:28-06-2021
Luogo:Villa Abbondanzi - FaenzaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Nella cornice dello splendido parco di Villa Abbondanzi a Faenza, lunedì 28 giugno si è svolta la cerimonia di chiusura dell'anno sociale 2020 - 2021, nell'ambito della quale è avvenuto il passaggio di consegne alla presidenza del Lions Club Ravenna Host, alla presenza del Governatore eletto Franco Saporetti, del Presidente di Zona Cinzia Ghirardelli, del Presidente di Circoscrizione Claudio Cortesi e di alcuni Presidenti dei Club del territorio. 


La serata ha registrato l'ingresso di un nuovo socio, la Dott.ssa Francesca Bravi, Direttore Sanitario dell'Ospedale S.Maria delle Croci di Ravenna.


È stata poi consegnata la Melvin Jones Fellows alla memoria di Giorgio Re, alla moglie Annamaria Pierpaoli, e a Luigi De Benedetto.

 

Alla guida del Club, per l’anno lionistico 2021 – 2022, è stata chiamata Patrizia Passanti. Laureata in legge, si occupa di turismo e cultura seguendo da anni un’attività storica di famiglia. Ha ricoperto incarichi in Confindustria e in Confcommercio siede nel comitato di presidenza, con delega alla cultura. Patrizia Passanti esprime da sempre una grande passione per il turismo e per la sua città che vorrebbe vedere molto più in alto. 

 

Dopo la presentazione del nuovo consiglio Direttivo, prendendo la parola, la neo Presidente ha detto: “Intendo proseguire, assieme alla mia squadra, nello sviluppo dei progetti che il Lions Club Ravenna Host porta avanti da anni, facendo service per aiutare chi è in difficoltà. “We serve” è infatti il motto dei Lions ed è quello che continueremo a fare, puntando principalmente su cultura, musica ed imprenditoria”. 

 

A Patrizia Passanti, con un lungo applauso, tutti i soci del Lions Club Ravenna Host hanno espresso il loro apprezzamento e augurato un buon lavoro.


La serata è stata impreziosita da alcuni interventi musicali del Quartetto di sassofoni 'Elise Hall Saxophone Quartet', una formazione tutta al femminile.


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook