Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Lions
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO SOCIALE IN CORSO > Serata Banco Alimentare e Colletta Alimentare

Serata Banco Alimentare e Colletta Alimentare

Data inizio:17-11-2021
Luogo:Ristorante Molinetto - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Mercoledì 17 novembre 2021 si è svolta presso il Ristorante Molinetto di Ravenna, la serata in favore del Banco Alimentare e della Colletta Alimentare, alla presenza del Governatore Franco Saporetti, della Past Governatrice Francesca Romana Vagnoni, dei Presidenti di Circoscrizione, Zona e Club e di numerosi Soci, con folta rappresentanza dei nostri Soci del Ravenna Host.

La presidente di Circoscrizione Cinzia Ghirardelli ha introdotto la serata con un ringraziamento particolare ed un ricordo del compianto Socio Giorgio Re, che ha fortemente supportato personalmente ed all’interno del nostro Club l’azione a favore del Banco Alimentare fin dagli esordi.

Il Presidente della Fondazione Banco Alimentare Emilia-Romagna Stefano Dalmonte ha ringraziato il supporto dei LC, illustrato l’attività del Banco Alimentare ed ha anticipato l’arrivo abreve del nuovo camion per il trasporto dei pasti nel territorio Emiliano-romagnolo, che vedrà il nostro Socio Mario Boccaccini responsabile del progetto su nomina diretta del LCIF.

Marco Commissari, responsabile della Colletta Alimentare, ha ricordato che Sabato 27/11 sarà la giornata della Colletta Alimentare con presenza presso tutti i grandi centri di commercio alimentare.
Il Vicario G
enerale dell’archidiocesi Ravenna-Cervia (Don Alberto Brunelli) ha ringraziato perl’attività di supporto continuativo dei Lions e del Banco Alimentare nei confronti della parte più disagiata della nostra comunità.

Francesca Romana Vagnoni, past Governatrice, ha illustrato come i LC si sono reinventati nella difficoltà della pandemia, ed orgogliosamente illustrato l’attività dei LC del Distretto.

A termine serata il Governatore ha ringraziato per le attività svolta sempre con grande spirito solidale e di servizio, e ha donato il Guidoncino del Governatore al Presidente del Banco Alimentare Dalmonte in segno di continua vicinanza allopera del Banco.


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook