Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Marinara
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO SOCIALE IN CORSO > Un aiuto alla Caritas Diocesana

Un aiuto alla Caritas Diocesana

Data inizio:21-12-2021
Luogo:Sede Caritas DiocesanaTipologia:Service

Descrizione dell'attività:

Anche quest’anno il Lions Club Ravenna Host ha voluto rinnovare la tradizionale donazione natalizia alla Caritas Diocesana. In questo momento così difficile per tante persone e per tante famiglie, il Lions Club Ravenna Host non ha voluto far mancare il proprio concreto aiuto a chi è nel bisogno, in particolar modo in questo periodo natalizio in cui maggiormente deve ravvivarsi lo spirito lionistico al servizio dei più deboli. Come spiegava la Vice Presidente di Caritas Diocesana, Sig.ra Daniela Biondi, grazie alla generosità dei ravennati per Natale non sono mancati i generi alimentari con cui poter aiutare tante famiglie bisognose, soprattutto quelle con bimbi in tenera età. Il problema più attuale per tante persone nel bisogno è il pagamento delle bollette/utenze (energia elettrica, gas, acqua) visti anche i vistosi rincari che le stesse hanno subito. La nostra donazione – spiega Patrizia Passanti Presidente L.C. Ravenna Host - è mirata proprio a coprire questi bisogni di alcune famiglie nella consapevolezza che le necessità e le emergenze cambiano e noi dobbiamo comunque e sempre essere in grado di coglierle e di cercare soluzioni.

Nella foto il Presidente del L.C. Ravenna Host Patrizia Passanti con i Soci Gabriella Gualandi e Giovanni Rossato assieme alla Vice-presidente della Caritas Diocesana Sig.ra Daniela Biondi, il giorno della donazione,  21/12/2021.


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook