Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Lions
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO SOCIALE IN CORSO > Serata di chiusura a.s. 2021 - 2022 - Passaggio delle consegne

Serata di chiusura a.s. 2021 - 2022 - Passaggio delle consegne

Data inizio:28-06-2022
Luogo:Villa RotaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

Il 28 giugno ’22 si è svolta la serata di chiusura dell’A.S. 21-22, nella bella ed accogliente sede di Villa Rota a Piangipane. 

La Presidente Patrizia Passanti ha salutato i numerosi Soci ed ospiti intervenuti ed ha illustrato le numerose attività svolte durante quest’anno, non prima di aver ringraziato tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dei service effettuati. 

Il neoeletto Presidente per l’A.S. 22-23 Romano Valentini ha ringraziato tutti i Soci per la loro partecipazione e fiducia accordatagli nella elezione, ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo, ed ha esortato i Soci ad un confronto franco e di condivisione affinchè l’anno sociale possa essere caratterizzato dalle importanti attività che tutti si attendono da un importante Club come il nostro. 

Il nostro Socio Mario Boccaccini, neoeletto 2° Vice Governatore, ha ringraziato il Soci ed i Presidenti dei Lions Club di Ravenna presenti per il supporto che ha ricevuto in occasione della elezione, ed ha augurato al nuovo Consiglio Direttivo un anno denso di attività e risultati a favore delle necessità del nostro territorio

La serata è stata allietata dall’intervento musicale della cantante ucraina Olena Melnik, con la sua bandura, strumento iconico della cultura ucraina, che già avevamo conosciuto in occasione dello Strawberry Day, e dalla cantante Fiorenza Furnari accompagnata dal musicista Carlo Botti. 

Al termine della serata il passaggio ufficiale della consegna tra la Presidente Patrizia Passanti ed il nuovo Presidente Romano Valentini, con il tocco congiunto di campana, a salutare i Soci ed Ospiti intervenuti. 


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook