Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Darsena Città Storica
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2009-2010 > Celebrazione della 55^ Charter Night

Celebrazione della 55^ Charter Night

Data inizio:12-12-2009
Luogo:Ristorante "Veranda delle rose" - RavennaTipologia:Meeting

Descrizione dell'attività:

E’ stata una Charter Night di grande gioia e soddisfazione per tutti. Hanno espresso il loro compiacimento ancheil Governatoredel Distretto, Antonio Suzzi e tutte le autorità lionistiche che hanno voluto essere con noi per festeggiare la nostra 55a Charter Night, nonostante la concomitanza del concerto di Lugo, altro impegno lionistico che non ha permesso loro di cenare con noi.

Alla nostra festaerano presenti, oltre al Governatore Antonio Suzzi, il Cerimoniere Distrettuale Gaetano Fabrocini, il Presidente della 1ª Circoscrizione Maurizio Berlati, il Delegato di Zona Tommaso Mancini, il PDG Vincenzo Rivizzigno, ed i Presidenti del LC “Ravenna Bisanzio” Alder Antoniacci e del LC “Ravenna Dante Alighieri” Daniela Francesconi. Per leAutorità Civili ci hanno onorato con la loro presenza il nuovo Prefetto di Ravenna Dott. Riccardo Compagnucci alla sua prima “uscita” non istituzionale ed il nuovo Comandante del 5° Rgt a. c/a Ten. Col. Michele Strippoli.

Erano inoltre presenti le Presidenti del Soroptimist, Licia Santerini e di Fidapa, Annamaria Iannucci.

La serata si è aperta con il conferimento della Melvin Jones Fellowship ai nostri soci Tommaso Mancini e Paolo Santelmo, rispettivamente Presidente e Segretario del Comitato Organizzatore, per il loro impegno per il 57° Congresso Nazionale dei Lions Clubs. La loro oculata gestione ha permesso di risparmiare oltre 39 mila euro che sono andati a beneficio dei progetti Lions per la ricostruzione dell’Abruzzo.

Nel corso della serata sono stati consegnati i “100% Presenze” e gli “Chevron”, in particolare quello di 55 anni di appartenenza al club del nostro socio fondatore e primo Presidente Stelvio De Stefani.

 

Partecipanti99 dei quali48 Soci(pari al 48 %)


GALLERIA FOTOGRAFICA

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Grand Hotel Mattei - Via E. Mattei, 25 - 48122 - Ravenna - Tel. 0544 455902
Seguici su Facebook