Home Page  |  Area Soci Ravenna Host    |
Ritorna alla home page
Valle 1
Sei in: ATTIVITA' > ATTIVITA' ANNO SOCIALE 2007-2008 > Festa degli auguri

Festa degli auguri

Data inizio:23-12-2007
Luogo:Ristorante Marchesini - RavennaTipologia:Altro

Descrizione dell'attività:

La festa, dedicata alle famiglie dei soci, ha avuto luogo domenica 23 dicembre; è stata aperta con la Messa celebrata nella chiesina delle Suore Carmelitane dal socio onorario, Mons. Giovanni Montanari, e si è successivamente sviluppata con il pranzo al ristorante Marchesini e con l’animazione dei bambini realizzata da un gruppo di giovani animatori. Le facce dei piccoli, sotto i pennelli degli animatori, sono diventate allegre maschere di animali o di feroci pirati. Il teatro dei burattini ha poi bloccato l’attenzione di tutti i bambini, e anche di qualche adulto, e una Baby dance ha fatto ondeggiare le anche perfino dei bimbi di appena un paio di anni. Grossi gomitoli di zucchero filato sono stati presi d’assalto dalle bocche golose di piccolissimi e anche dei più grandicelli.

Le voci dei piccoli hanno invaso la sala del ristorante, ma questo non ha impedito ai “grandi” di chiacchierare piacevolmente qualche ora insieme.

La festa si è conclusa con un omaggio offerto a tutti i bambini dal Club. E’ stato veramente piacevole  vedere le famiglie con la partecipazione dei genitori, dei figli e dei nonni, uniti in tavolate imbandite di gustosi piatti in un tripudio di voci e suoni. 

 

Partecipanti 78, dei quali 23 Soci (pari al 22 %) e 31 bambini

LIONS CLUB RAVENNA HOST
Lions Club Ravenna Host
Viale Leon Battista Alberti, 34 - 48124 Ravenna - Codice fiscale 80006640397
Telefono e Fax: 0544 35392 - E-mail: lionsclubravennahost@libero.it - PEC: postacertificata@pec.lionsravennahost.it
Meetings: 2° e 4° lunedì del mese, ore 20,00 presso Ristorante Marchesini - Via G. Mazzini 2 - 48121 - Ravenna - Tel. 346 9416774
Seguici su Facebook